benefici
Più di una vasca idromassaggio

Una vasca idromassaggio non è solo intrattenimento e divertimento ma è soprattutto un investimento per la propria salute e il proprio benessere. I nostri clienti hanno più energia, dormono meglio e sono più attivi durante la giornata. Inoltre, il tempo trascorso insieme in acqua migliora i rapporti sociali.

“E’ la cosa migliore che io abbia mai fatto per me stesso. E’ rilassante e aiuta davvero ad alleviare i dolori” – proprietario di una spa Sovereign.

Stare insieme

Quando si passa del tempo con i propri cari, immersi nell’acqua calda, succede qualcosa di magico. La vasca idromassaggio diventa un luogo privato e tranquillo dove le persone possono rilassarsi e lasciarsi andare. In questa zona relax potrete godere di conversazioni importanti e di momenti speciali con le persone a cui tenete di più.

“… i benefici di unire la nostra famiglia senza preoccupazioni e distrazioni hanno superato notevolmente le nostre aspettative.” – proprietario di una spa Grandee.

Stare bene

Sentirsi al meglio ogni giorno, inserendo la vostra vasca idromassaggio parte di un rituale quotidiano. Avrete benefici fisici, come il sollievo da stress e dalla tensione di muscoli doloranti, ma anche benefici psicologici e mentali. Per alcuni momenti preziosi, immersi nell’acqua calda, è possibile estraniarsi dal mondo esterno e riemergere rigenerati. Con una vasca idromassaggio Hot Spring è facile fare del proprio benessere una priorità.

“Ogni mattina, dopo un’ora nella vasca, mi sento riposato e rinvigorito.” – proprietario di una spa Jetsetter.

Stare all’aperto

Fermatevi e apprezzate ……. notti stellate, albe dorate, la neve che scende, la caduta delle foglie e molto altro ancora. Immersi nella natura, è possibile ammirarne la bellezza che spesso diamo per scontata. In questi momenti di tranquillità avrete nuove prospettive e la possibilità di ristabilire le vostre priorità.

“Mi rilasso nel sole del pomeriggio o ammiro le stelle della sera, sono veramente entusiasta di questa spa.”- proprietario di una spa Aria.

Una vita migliore

I benefici fisici di una vasca idromassaggio vengono forniti in tre modi: il calore aumenta la circolazione dilatando i vasi sanguigni, l’assenza di gravità allevia lo stress articolare riducendo il peso del 90% e i potenti getti leniscono le tensioni con il massaggio. Tutti questi elementi agiscono insieme per fornire diversi vantaggi che consentono ai nostri clienti di condurre una vita più attiva e soddisfacente.

“La forza dei getti è incredibile e mi fa sentire più giovane di 20 anni.” – proprietario di una spa Gleam.

Benefici per il sonno

Trascorrere del tempo in una vasca di acqua calda prima di andare a letto può portare ad un sonno più profondo e più rilassante. La National Sleep Foundation ha rilevato che circa 132 milioni di americani soffrono di disturbi del sonno. La mancanza di sonno può causare nervosismo, depressione o sbalzi d’umore. Siccome i ricercatori ritengono che le cause dell’insonnia possano essere ricondotte ad uno stile di vita stressante e frenetico, il regolare relax in una vasca idromassaggio può aiutare ad alleviare questo disturbo.

Secondo uno studio della rivista scientifica Sleep, un calo della temperatura corporea può facilitare il sonno. Fare un bagno caldo di 15 minuti in una vasca idromassaggio circa 90 minuti prima di dormire, diminuisce la temperatura corporea consentendo di fare sonni migliori in modo naturale.

Benefici per l’artrite

L’immersione in una spa Hot Spring può contribuire ad alleviare i dolori delle tante persone affette da artrite. L’infiammazione alle articolazioni, dovuta all’artrite, provoca gonfiore, dolore e rigidità, spesso con conseguente perdita di movimento o di funzione articolare. L’immersione in acqua calda produce una pressione idrostatica sul corpo che si traduce in una riduzione dell’infiammazione articolare e di conseguenza in una maggiore mobilità. La vasca vi offre acqua calda e galleggiabilità necessari per allentare la tensione e migliorare la qualità della vita.