disinfezione_sale

Questo sistema di disinfezione a sale, estremamente efficiente e a bassa manutenzione, è un’esclusiva Hot Spring ed è un optional per tutte le nostre spa. Il sistema di disinfezione a sale ACE®, grazie alla tecnologia brevettata con diamanti, rappresenta l’ultima innovazione nel trattamento dell’acqua. Il sistema ACE rende la manutenzione della spa molto semplice, dandovi la certezza che l’acqua della vostra spa sarà sempre pulita e pronta.

Trattamento semplificato

Ogni giorno il sistema ACE, che utilizza una tecnologia avanzata, genera automaticamente cloro e altri agenti pulenti per un determinato periodo di tempo, in base alle vostre impostazioni. Ciò significa che il sistema ACE purifica l’acqua della spa, anche quando non vi state occupando del trattamento dell’acqua.

Il tempo è prezioso

Scegliendo il sistema ACE, dedicherete meno tempo al trattamento manuale dell’acqua e più tempo a godervi la vostra spa. Inoltre, utilizzerete meno prodotti chimici, prolungando la durata dell’acqua della spa, anche fino a 12 mesi. Ciò significa che dovrete svuotare e riempire la spa meno frequentemente.

Piacere dei sensi

Poiché il sistema ACE purifica l’acqua in modo diverso dai tradizionali sistemi di trattamento dell’acqua, sarete meno soggetti a secchezza della pelle e irritazione degli occhi e l’odore del cloro risulterà molto meno intenso. Con un’acqua ancora più dolce e piacevole sulla pelle, trascorrerete ancora più tempo nella vostra spa Hot Spring®.

Sistema brevettato

Il sistema ACE è l’unico a usare un elettrodo brevettato realizzato con cristalli di diamante per rompere le molecole dell’acqua e creare ossigeno attivo, una delle sostanze detergenti più efficaci al mondo. Dopo aver purificato l’acqua, l’ossigeno attivo si combina con una piccola quantità di sale per creare cloro e altri potenti ossidanti che permettono di mantenere l’acqua estremamente limpida. A differenza del tradizionale trattamento dell’acqua con cloro, il sistema ACE agisce eliminando gli agenti contaminanti così come i residui dei prodotti che possono avere un impatto sulla qualità dell’acqua.