Dimensioni (cm) 457 x 239 x 147 cm
Volume 8.935/9.050 litri
Peso 1.680/1.625 kg (a vuoto) 11.390/11.450 kg (a pieno carico: acqua e 10 adulti del peso di 80 kg ciascuno)
Tecnologia per il nuoto Macchina per il nuoto Endless Pools®
Getti idromassaggio 23 (1 getto rotante grande, 6 getti rotanti medi, 16 mini getti)

RIVESTIMENTO ESTERNO

SCOCCA

    • Nessuna categoria
    • Alpine White
    • Nessuna categoria
    • Ice Gray
    • Alphine White
    • Nessuna categoria
    • Ice Gray
    • Nessuna categoria

Macchina per il nuoto Endless Pools

Per una straordinaria esperienza di nuoto sul posto, scegliete la macchina per il nuoto Endless Pools®. Il suo sistema a propulsione idraulica crea una corrente laminare, con una portata fino a 19.000 litri al minuto. Diverse griglie di condizionamento uniformano e incanalano il flusso d’acqua, generando una corrente priva di turbolenze. La velocità della corrente va da 4:04 a 1:14 minuti per 100 metri e rimane uniforme anche alla massima potenza.

Tapis roulant Acquatico (opzionale)

Il tapis roulant acquatico di Endless Pools® è un fantastico optional per la corsa a basso impatto o la camminata, senza esercitare pressione sulle articolazioni e i muscoli. Per un allenamento più impegnativo, attivate il flusso controcorrente per aumentare la resistenza contro i muscoli del torso, delle gambe e della parte superiore del corpo. Il tapis roulant ha una velocità compresa tra 0,8 e 8,9 km/h.

Getti idromassaggio

Esclusivi getti idromassaggio sono sono posizionati in modo da massaggiare tutte le aree della schiena e delle gambe e fornire una perfetta esperienza di rilassamento dopo l’allenamento.

Impianto audio con supporto Bluetooth® (opzionale)

Per fare esercizio o rilassarsi in giardino, niente è in grado di creare atmosfera come l’opzionale impianto audio integrato con 8 speaker e subwoofer. Per ascoltare la vostra musica preferita in qualsiasi momento, basta collegare qualunque dispositivo compatibile con Bluetooth all’impianto audio tramite il pannello di controllo.

Telaio in acciaio da 2 mm e base in ABS

Costruiti su un telaio in acciaio da 2 mm e su una base in ABS, i nostri sistemi fitness sono tra i più durevoli e affidabili sul mercato. Il telaio e la base forniscono supporto e protezione eccezionali.

Rivestimento interno

Il rivestimento interno in acrilico è caratterizzato da linee moderne che fluiscono elegantemente da un’estremità all’altra della vasca. Disponibile nei colori Alpine White e Ice Grey, è progettato per durare e rimanere bello nel tempo.

Rivestimento esterno

Il rivestimento esterno ha uno stile elegante e ricercato. Disponibile nei colori Grey Oak o Dark Mocha, con la sua bellezza, versatilità e funzionalità, rende ogni Endless Pools Fitness System un capolavoro da esibire.

Sistema di illuminazione

All’esterno, l’illuminazione perimetrale a LED fornisce un forte impatto scenico e una luminosità intensa. All'interno, i punti luce LED multicolori e le cascate illuminate uniscono funzionalità e bellezza.

Sistema di disinfezione dell'acqua

Acqua limpida e pulita utilizzando meno prodotti chimici, grazie a un duplice sistema di purificazione dell’acqua che combina i raggi ultravioletti C (UVC) con l’ozono CD a basso impatto ambientale.
L’acqua viene rinnovata continuamente con la pompa di circolazione che, abbinata a una superficie filtrante di 18 m², contribuisce a rendere semplice la manutenzione dell’acqua.

Sistema barriera TRI-THERMIC™

Tre livelli di isolamento preservano il calore, aumentano l'efficienza energetica e riducono i costi di esercizio. Il sistema barriera Tri-Thermic™ è composto da 2 cm di schiuma di polistirene espanso,
la cui densità è di 32 kg/m³, una pellicola riflettente e una coperta termica spessa 5 cm rivestita con pellicola di alluminio.

SCHEDA TECNICA