Dimensioni (cm) 457 X 226 X 127 cm
Volume 6.625 litri
Peso 935 kg (a vuoto) / 8.475 kg (a pieno carico: acqua e 10 adulti del peso di 80 kg ciascuno)
Tecnologia per il nuoto 3 getti per il nuoto – massimo 815 litri al minuto
Getti idromassaggio 27 (1 getto grande, 2 getti rotanti, 2 getti orientabili, 22 mini getti)

RIVESTIMENTO ESTERNO

SCOCCA

    • Nessuna categoria
    • Alpine White
    • Ice Gray
    • Nessuna categoria
    • Alphine White
    • Nessuna categoria
    • Nessuna categoria
    • Ice Gray

GETTI SENZ’ARIA PER IL NUOTO

Azionati da una pompa a più velocità, tre getti per il nuoto offrono un flusso potente e costante. I getti per il nuoto generano un effetto potenziante per aspirare più acqua, moltiplicando il volume. Questo vuol dire maggiore resistenza per l’esercizio fisico e svago con meno turbolenza.

SEDILI CON GETTI IDROMASSAGGIO

I RecSport® Recreation Systems sono dotati di tre sedili idromassaggio, due sedili di “raffreddamento” e un’area profonda 76 cm dove far giocare i bambini.

IMPIANTO AUDIO CON SUPPORTO BLUETOOTH® (opzionale)

Per fare esercizio o rilassarsi in giardino, niente è in grado di creare atmosfera come l’opzionale impianto audio integrato con 8 speaker e subwoofer. Per ascoltare la vostra musica preferita in qualsiasi momento, basta collegare qualunque dispositivo compatibile con Bluetooth all’impianto audio tramite il pannello di controllo.

TELAIO IN LEGNO E BASE IN ABS

I RecSport® Recreation Systems hanno un solido telaio in legno e una base in ABS, progettata per resistere agli elementi esterni.

RIVESTIMENTO INTERNO

La scocca dei RecSport® Recreation Systems è in acrilico ed è disponibile nei colori Alpine White e Ice Grey. È progettata per durare e rimanere bella nel tempo.

RIVESTIMENTO ESTERNO

Progettato per durare a lungo, il rivestimento esterno è dotato di un elegante motivo in rilievo ed è disponibile nei colori Dark Mocha e Grey Oak. Il RecSport® Recreation System aggiungerà un tocco di eleganza a qualsiasi giardino.

SISTEMA DI DISINFEZIONE DELL’ACQUA

Acqua limpida e pulita utilizzando meno prodotti chimici, grazie all’ozono CD a basso impatto ambientale. L’acqua circola attraverso il sistema a ozono CD utilizzando la pompa idromassaggio a bassa velocità.

SISTEMA BARRIERA TRI-THERMICTM

Tre livelli di isolamento preservano il calore, aumentano l'efficienza energetica e riducono i costi di esercizio. Il sistema barriera Tri-Thermic è composto da 2 cm di schiuma di polistirene espanso, la cui densità è di 32 kg/m3, una pellicola riflettente e una coperta termica spessa 5 cm rivestita con pellicola di alluminio.

SCHEDA TECNICA