Dimensioni (cm) 610 x 226 x 147cm
Volume 8.895 litri (7.570 litri/ zona nuoto,1.325 litri / zona idromassaggio)
Peso 1.570 kg (a vuoto) / 11.245 kg (a pieno carico: acqua e 10 adulti del peso di 80 kg ciascuno)
Tecnologia per il nuoto 3 getti rotondi per il nuoto, 1 getto "fiume"
Getti idromassaggio 36 (2 getti grandi, 2 getti rotanti, 6 getti orientabili, 26 mini getti)

RIVESTIMENTO ESTERNO

SCOCCA

    • Nessuna categoria
    • Alpine White
    • Nessuna categoria
    • Ice Gray
    • Alphine White
    • Nessuna categoria
    • Ice Gray
    • Nessuna categoria

TRE GETTI PER IL NUOTO E UN GETTO "FIUME"

Azionati da due pompe, cinque getti per il nuoto generano un flusso potente e costante, ineguagliabile dai getti comuni. I getti per il nuoto utilizzano un effetto potenziante per aspirare più acqua, moltiplicando il volume. Il risultato è maggiore resistenza per il nuoto e gli esercizi, ma meno turbolenza.

SEDILI CON GETTI IDROMASSAGGIO

Esclusivi getti idromassaggio sono accuratamente posizionati sui due sedili principali, dotati di poggiatesta, e sul sedile centrale.
Le configurazioni dei getti comprendono mini getti, getti rotanti, multipli e orientabili che insieme massaggiano tutte le aree della schiena e delle gambe per un perfetto rilassamento.

IMPIANTO AUDIO CON SUPPORTO BLUETOOTH® (opzionale)

Per fare esercizio o rilassarsi in giardino, niente è in grado di creare atmosfera come l’opzionale impianto audio integrato con 8 speaker e subwoofer. Per ascoltare la vostra musica preferita in qualsiasi momento, basta collegare qualunque dispositivo compatibile con Bluetooth all’impianto audio tramite il pannello di controllo.

TELAIO IN ACCIAIO DA 2 mm E BASE IN ABS

Il telaio e la base forniscono supporto e protezione eccezionali.

RIVESTIMENTO INTERNO

La scocca in acrilico ha uno stile moderno ed elegante. Disponibile nei colori Alpine White e Ice Grey, è progettata per durare e rimanere bella nel tempo.

RIVESTIMENTO ESTERNO

Il rivestimento esterno dà allo SwimCross® Exercise System un aspetto elegante.
Disponibile nei colori Dark Mocha e Grey Oak, con la sua eleganza, versatilità e funzionalità, rende ogni SwimCross Exercise System un capolavoro da esibire.

SISTEMA DI DISINFEZIONE DELL’ACQUA

Acqua limpida e pulita utilizzando meno prodotti chimici, grazie a un duplice sistema di purificazione dell’acqua che combina i raggi ultravioletti C (UVC) con l’ozono CD a basso impatto ambientale. L'acqua circola attraverso il sistema UV + ozono CD utilizzando la pompa idromassaggio a bassa velocità.

SISTEMA BARRIERA TRI-THERMIC™

Tre livelli di isolamento preservano il calore, aumentano l'efficienza energetica e riducono i costi di esercizio. Il sistema barriera Tri-Thermic™ è composto da 2 cm di schiuma di polistirene espanso, la cui densità è di 32 kg/m3, una pellicola riflettente e una coperta termica spessa 5 cm rivestita con pellicola di alluminio.

SCHEDA TECNICA